327/7528435

Clinica Trapianto capelli Turchia Dott. Serkan

La clinica del Dott. Serkan Aygin, è specializzata nel trapianto di capelli e nei trattamenti anti calvizie, è all’avanguardia nel settore tricologico, rispetta tutti gli standard igienico sanitari. La clinica è situata al centro di Istanbul.
Il Dottore Serkan Aygin è un personaggio noto in Turchia anche grazie alle sue frequenti apparizioni in televisione.
Nella clinica vengono effettuati ogni giorno oltre 15 trapianti su una clientela mondiale.


Dott. Serkan Aygin

Esperienza ventennale, uno dei migliori al mondo specializzato nella tecnica F.U.E. (Unità Follicolare Estrattiva), indolore, non invasiva ed assolutamente sicura.




La Clinica del Dr Serkan Aygin, risale al 1973.
Il nome completo della clinica è “Dr. Serkan Aygin Clinic“.
Situata nella zona centrale di Istanbul, a solo 2 fermate di metro dal cuore di Istanbul, Piazza Taksim, la clinica si sviluppa in una moderna struttura con all’interno ben 8 sale operatorie ben sterilizzate e destinate interamente ad operazioni di autotrapianto di capelli con attrezzature moderne e di ultima generazione.
La clinica è certificata per i suoi sistemi di gestione per la qualità TS-EN-ISO 9001:2008 e K-Q TSE-ISO-EN 9000 e ISO 14001 per la gestione ambientale.


Lo staff di medici che eseguono l’autotrapianto ha una percentuale di riuscita tra le più alte al mondo, infatti oltre il 99% dei pazienti è soddisfatto dei trattamenti eseguiti nella clinica del Dr. Serkan Aygin. Inoltre la clinica del Dr Serkan Aygin fornisce una garanzia sull’intervento di 12 mesi, trascorsi i quali senza risultati soddisfacenti viene ripetuto l’intervento a spese della medesima clinica (eventualità ad oggi verificatasi in rarissimi casi, inferiori all’1% del totale).

Clicca qui

393/277528435

Se vorrai ricevere una nostra consulenza o richiedere delle informazioni, compila il form ed un nostro incaricato sarà lieto di mettersi in contatto con te.

Autorizzo ai sensi dell'informativa sulla Privacy D.Lgs. 30 Giugno 2003 n.196 il trattamento dei dati personali