Anestesia

Procedure di trapianto capillare senza ago e senza dolore senza compromettere il comfort!

Nel trapianto di capelli, prima di estrarre i follicoli piliferi dall'area donatrice e creare i siti riceventi per il processo di impianto, viene effettuata l'anestesia locale nelle aree interessate. Ci vuole più tempo perché l'anestetico abbia effetto quando viene iniettato nel cuoio capelluto con gli aghi. La spiacevole sensazione sperimentata durante l'iniezione di anestetici locali provoca naturalmente disagio per i pazienti.

Ora è possibile eseguire un'operazione di trapianto capillare con iniettori senza ago quasi senza dolore utilizzando dispositivi anestetici speciali.

Questi dispositivi speciali distribuiscono l'anestetico in strati più profondi della cute utilizzando la pressione per trasportare la sostanza attiva.
L'iniettore senza ago richiede una durata più breve affinché l'anestetico abbia effetto se confrontato con i sistemi convenzionali a siringa.
Per questo motivo, i pazienti si sentono più a loro agio quando l'anestesia viene effettuata. Il sistema a getto di liquido che consente di somministrare l'anestesia senza aghi, determina una distribuzione più ampia del farmaco e una diffusione uniforme in profondità.

Gli individui che hanno paura del dolore legato all'iniezione e quindi esitano a sottoporsi a un trapianto capillare, ora possono effettuare l'operazione grazie a questa nuova applicazione di anestetici locali, che permette di non avvertire più dolore direttamente dall’ago.
TOP
Contattaci!

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati;
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

Contattaci ora