Trapianto sopracciglia

Le sopracciglia sono un lato molto caratteristico del viso umano. Molte le ragioni per le quali può avvenire la perdita di peli. Come ad esempio, la ripetuta rimozione degli stessi, alcune patologie della pelle, il trucco permanente e la chemioterapia. Un trapianto si rende necessario quando le sopracciglia non si riformano in 1-2 anni.

Le operazioni di trapianto delle sopracciglia sono eseguite per ripristinare i peli caduti. Grazie a tale operazione di trapianto, le persone possono tornare ad avere sopracciglia folte e naturali.

Trapianto di sopracciglia con metodo FUE:
Rispetto ad altre operazioni di trapianto di peli, quella relativa al trapianto di sopracciglia richiede molta attenzione e cura. Nelle operazioni di trapianto di sopracciglia con metodo FUE è importante che il risultato finale sia naturale e reale alla vista. Per questo, l’angolazione e la curvatura degli innesti trapiantati deve essere naturale ed uno specialista ha il compito di ridisegnare la forma delle sopracciglia in maniera molto accorta.

Fasi del trapianto di sopracciglia:

01.

Consulto

La forma da dare alle sopracciglia viene decisa durante la prima visita.

02.

Operazione

Le operazioni di trapianto di sopracciglia con metodo FUE avvengono in anestesia locale. I bulbi che verranno impiantati sono prima estratti uno ad uno utilizzando un punzone sottilissimo a micro motore, poi impiantati molto attentamente nella zona interessata.

L’operazione dura 2-3 ore.

03.

PRP e Medicazione

Il giorno successivo all’operazione, i pazienti ricevono un trattamento di medicazione e PRP presso la Clinica.

04.

Risultati

La crescita dei peli trapiantati è visibile dopo tre mesi. Il risultato finale è osservabile dopo 6-8 mesi.

Chi sono i candidati ideali per un trapianto di sopracciglia?

Individui che abbiano subito una perdita parziale o totale delle sopracciglia sono buoni candidati per l’operazione di trapianto.

TOP
Contattaci!

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati;
Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

Contattaci ora